[Typo3-UG Italy] Typo3 3.7 e le icone scomparse

MaxVann massimiliano.vannocci at cnasiena.it
Fri Nov 26 10:03:46 CET 2004

Salve a tutti, sono nuovo alla mailing list e vorrei presentare il seg.
problema che non riesco a risolvere:
1) In una installazione di Typo3 3.7 su Linux non riesco a visualizzare
alcune icone del pannello BackEnd dal lato dei moduli (es. non vedo l'icona
del modulo Pagina, Lista, Accesso, Ext Manager) mentre altre sono
visualizzate correttamente.(Ho verificato i permessi di
lettura/scrittura/esecuzione di tutti i file e sono appartenenti all'User
Apache e al gruppo Apache).

Può dipendere dal settaggio di Imagemagic o delle librerie grafiche?
(Imagemagik 5.4.7 e GDlib 2 disabilitato perchè dà problemi).

2) Non riesco a vedere in nessun modo il modulo USER>SETUP che risulta
correttamente installato, e quindi non posso personalizzare il pannello di
BackEnd per altri utenti.

Se qualcuno ha trovato la soluzione, prego di comunicarmela perchè non ho
trovato in internet nessuna documentazione in merito.

Grazie e complimenti a tutti i partecipanti alla mailing list per i
contributi che fornisce.

Massimiliano Vannocci
CNASERVIZI Srl.