[Typo3-UG Italy] problemi di installazione

Marco Bascietto m.bascietto at datakey.it
Thu Nov 25 10:17:02 CET 2004

Il gio, 2004-11-25 alle 09:53, Maurizio Lotito ha scritto:

>         sto provando a installare Typo3 3.7 ma continuo sempre a
>         ricevere ilmessaggio:
>
>         "Cannot find configuration. This file is probably executed
>         from thewrong location."

Ciao Maurizio,

Non ho idea di cosa possa essere successo durante l'installazione.

Ho ricevuto il tuo stesso errore quando, trafficando con la
configurazione di un sottodominio, provai a spostare il file index.php
dalla root alla directory del sottodominio.

Spero che questo ti possa essere in qualche modo d'aiuto.

saluti,
marco