[Typo3-UG Italy] tt_news

Tiziano Fogliata tiziano.fogliata at gmail.com
Tue Nov 23 09:06:44 CET 2004

On 22 Nov 2004 17:29:53 -0000, aragorn at mybox.it <aragorn at mybox.it> wrote:

> La installo e configuro, tutto procede correttamente, scelgo "LATEST" come
> visualizzazione > delle news, tutto ok, ma al momento di fare click sul testo
> di una delle news ...... non si  apre nella pagina che ho selezionato.

Come ti hanno già suggerito, ti consiglio di leggere il manuale.
Comunque quello che devi fare è creare un'ulteriore pagina per la
visualizzazione della singola news. In pratica è una pagina col plugin
tt_news però in cosa visualizzare devi scegliere SINGLE. Poi nel
Constant Editor, alla voce "SinglePid" inserisci l'ID della pagina
appena creata.

Ciao,
Tiziano.

--