[Typo3-UG Italy] tt_news

aragorn at mybox.it aragorn at mybox.it
Mon Nov 22 18:29:53 CET 2004

Ciao a tutti, come suggerito dal mio nick sono nuovissimo di typo3; Avrei una questione da chiedervi, ho dei problemi con l'estensione tt_news.
La installo e configuro, tutto procede correttamente, scelgo "LATEST" come visualizzazione delle news, tutto ok, ma al momento di fare click sul testo di una delle news ...... non si apre nella pagina che ho selezionato.
Mi spiego: l'id della pagina che ho scelto viene effettivamente aperto, ma all'interno non compare il testo della new che ho clickato, cosa che invece vorrei realizzare.
Sto consultando il manuale dell'estensione ma fatico a venirne a capo, qualcuno potrebbe essermi d'aiuto?

Grazie

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/