R: [Typo3-UG Italy] Chi mi vuol dare una mano?

Fabio Ceccarani - Comune di Fermignano informatica at comune.fermignano.pu.it
Fri Nov 5 09:10:33 CET 2004

Bellissima idea, anche io faccio parte di diverse associazioni e mi
piacerebbe dare un po' delle mie conoscenze e tempo....che ovviamente è
poco, ma se una cosa è importante il tempo si trova...tienici informati
sugli sviluppi.

Volevo farti anche una domanda tecnica: le pagine come questa
http://www.humanisteurope.org/index.php?id=italy&L=0 le hai fatte in php
(con l'estensione page PHP content) o hai usato un'altra estensione di
Typo3?

Ciao
Fabio