[Typo3-UG Italy] Creazione di un nuovo sito da zero: quali prodotti/estensioni ?

Marco Cislaghi webmaster at bicimania.it
Mon Jun 21 19:01:13 CEST 2004

Ciao speedy-Jan
grazie per la rapida risposta

Vado immediatamente a scaricare la documentazione di templavoilà,
dmailer, e awstats

La webmail sarà in pop, chiedo al provider se c'è qualcosa di già
installato.

per il DB tutto chiaro ora, creano tutto le estensioni.

Nuova domanda:
Templavoilà mi permette di gestire anche siti multilingue ?

GRAZIE
Cisla