[Typo3-UG Italy] Creazione di un nuovo sito da zero: quali prodotti/estensioni ?

jh jh at venetowebdesign.it
Mon Jun 21 18:39:29 CEST 2004

Ciao Marco,

è già dentro tutto in TYPO3. (utile per sfruttare le funzioni
multiutenti etc. del TYPO3 framework)

> * MailingList

dMailer

> * Newsletter

dMailer

> * Webmail

IMAP o POP?
Ad ogni modo da realizzare fuori TYPO3. Ho fatto buone esperienze con
Uebimiau. Per Imap proporrei SquirrelMail.

> * Catalogo prodotti ( no carrello spesa )

Fai da te con Templavoila

> * Statistiche

Awstats + Clicktracker (non mi viene in mente il nome adesso)

> * Possibilità di far amministrare i contenuti a utenti diversi

È gia integrato in TYPO3. O serve una chosa particolare?

> * Area riservata ( per diversi utenti ) per contenuti tipo intranet

detto

> * Pagina Articolo a 2 colonne
> * Pagina Articolo a 3 colonne

Templavoila

> La struttura del DB MySql è da realizzare ex-novo o si possono
> utilizzare dei template ?

Come? Non capisco questo.
Per creare propri funzioni proporrei di usare il kickstarter per creare
dei estensioni.

ciao

Jan