[Typo3-UG Italy] Web>Show, utenti backend e pagine con restrizioni all'accesso

Jules Piccotti jules.piccotti at e-centric.it
Wed Jul 7 11:13:11 CEST 2004

Si, certo.

In pratica per riuscire a modificare le pagine del frontend con le
restrizioni d'accesso con un utente backend non admin, devo fare login
sia nel backend con l'utente in questione CHE nel frontend (tramite il
modulo Web>View) con un utente di frontend.

Il mio problema quindi sta nel fatto che gli utenti backend non
bypassano le restrizioni d'accesso delle pagine del frontend tramite il
modulo Web>View, e questo mi pare piuttosto strano (che senso ha,
considerato che col modulo Web>Edit invece il problema non si pone?!?)

Ovviamente il problema non riguarda gli utenti backend di tipo admin per
i quali non vengono applicate le restrizioni d'accesso neanche nel
modulo Web>View.

Jules