[Typo3-UG Italy] typo3 aruba

Davide dabri at aruba.it
Thu Dec 16 14:19:28 CET 2004

Esiste la soluzione per alzare il memory limit ed installare typo3
3.7.0, ma sfrutta una debolezza della configurazione del server di
aruba.......
Esiste poi la possibilità di avere un server virtuale dove installare e
configurare tutto come si vuole, a prezzi veramente OK,
http://www.areaserver.com/
con accesso ssh; richiede un minimo di competenza anche perchè bisogna
installarsi da soli ImageMagik.