[Typo3-UG Italy] typo3 aruba

Simone Caramel s.caramel at provincia.ps.it
Thu Dec 16 13:45:15 CET 2004

Ciao a tutti,

Ho avuto un typo 3.5 per più di un anno su aruba (hosting linux + mysql),
come hanno aggiornato il php al 4.3.4 non ha più funzionato il back end,
all'epoca il memory limit era a 12 MB, ora è a 16.

Sono riuscito ad installare una 3.6.2 e una 3.7, cancellando uno dei db
predefini (aruba ne da 5) e facendolo creare dal tool di installazione.
Ho completato l'installazione, ho caricato il template ma quando vado a
caricare dei contenuti nel back end (apro l'rte) mi da errore legato al
memory limit, non ho trovato soluzione se non informarmi se potevamo
aumentarlo, la risposta è stata negativa.

Se qualcuno trova una soluzione o un fornitore economico funzionante lo
faccia sapere

Ciao

     Simone Caramel