[Typo3-UG Italy] Problemi installazione

tonino tocaimel at melitonline.net
Mon Dec 6 16:23:32 CET 2004

Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno risposto ma per un imprevisto il mio post si è visualizzato molto dopo di quando lo avevo inviato e nel frattempo facevo altre prove purtroppo risultate infruttuose adesso gli errori li potete vedere su: www.melitonline.net grazie anticipate a tutti per l'interessamento. Tonino.