[TYPO3-UG Italy] Implementare Custom Conditions

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Thu Dec 14 11:52:02 CET 2017

Ciao Andrea, credo ci sia un errore nelle tue specifiche: per gli utenti
usergroup=1 quale tempalte devi usare? Perche' nelle spiegazioni li
metti sia di qua' che di la'?

Il 14/12/2017 10:53, Andrea Nenci ha scritto:
> Buongiorno a tutti, purtroppo sono sempre qui a stressarvi e rompervi,
> ma trovo la documentazione ufficiale di Typo3 veramente fatta male e
> non in grado di spiegare le cose.( o forse sono io che non riesco a
> capirle)
>
> In una pagina specifica ho necessità di visualizzare un template
> specifico e diverso in base all'appartenenza o meno ad uno userGroup.
> Il problema è che diversi utenti apparterranno a più gruppi
> contemporaneamente e per quegli utenti non so come fare a far
> visualizzare il template giusto.
>
> Posto un po' di codice per spiegarmi meglio:

> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061