[TYPO3-UG Italy] Templavoilà!

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Jun 6 16:40:18 CEST 2014

Ciao Simone
premetto che non ho mai utilizzato TemplaVoila! e che quindi potrei non
essere di aiuto.

Come mai installi la versione 1.5.5 invece della 1.9.0 che è l'ultima
versione rilasciata compatibile con TYPO3 4.5.x? Potrebbero esserci
aggiornamenti del core di TYPO3 che vanno in conflitto con i vecchi rilasci
dell'estensione.

Ciao
Roberto

Il giorno 06 giugno 2014 15:21, Simone Costesso <simone.costesso at gbf.it> ha
scritto:

> ciao a tutti,
>
> su typo3 4.5.34 ho installato templavoilà [1.5.5] come decine di altre
> volte, mappo la mia pagina html, assegno il template alla pagina in typo3 e
> sbam! mi scompare la pagina dal backend seleziono le pagine dell'albero, ma
> invece che vedere i miei box per i contenuti non si carica nulla... ho
> provato ad aggiornare le versioni di TV ma nulla cambia disinstallo e
> tornano i box [LEFT...] ho provato anche a fare un'installazione da zero ma
> il problema persiste!
>
> qualche idea? grazie

Approfondimenti e curiosità sul mondo TYPO3: torresani.eu/blog-typo3/