[TYPO3-UG Italy] Templavoilà!

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Fri Jun 6 15:21:59 CEST 2014

ciao a tutti,

su typo3 4.5.34 ho installato templavoilà [1.5.5] come decine di altre volte, mappo la mia pagina html, assegno il template alla pagina in typo3 e sbam! mi scompare la pagina dal backend seleziono le pagine dell'albero, ma invece che vedere i miei box per i contenuti non si carica nulla... ho provato ad aggiornare le versioni di TV ma nulla cambia disinstallo e tornano i box [LEFT...] ho provato anche a fare un'installazione da zero ma il problema persiste!

qualche idea? grazie