[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Nov 24 18:23:25 CET 2010

Ciao Stefano!

Il 24/11/2010 00:14, Stefano Cecere ha scritto:

> PS: seguii la tua discussione sul captcha del FE login...
> personalmente non lo ritengo prioritario (google, amazon, apple non ce
> l'hanno il captcha) e isntallo IDS su tutti i miei server.
> ma è facilemten implemetnabile con una bella XCLASS al core e un tuo
> plugin di login.
> se invece ritiene che debba essere una core feature di TYPO3, dovrai
> farti largo nella Core list, proporre la tua patch e trovare altri due
> developer che te l'approvino! non è impossibile!

Il captcha era solo un esempio. Trovo suicida, dal punto di vista della
sicurezza, che tu non possa indicare una esplicita pagina di login (e
solo quella, da personalizzare a piacere). E' possibile fare login in
qualsiasi pagina del sito, passando username e password insieme alla
pagina. E puoi anche scegliere su quale folder/sorgente autenticarti,
passando sempre un parametro dall'esterno.

Ciao,

Tonino

> ciaooo

>   Stefano Cecere
>   KRUR.com - creative culture

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it