[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed Nov 24 00:14:55 CET 2010

ciao Tonino!

grazie dei dettagli!
comprendo i tuoi punti di vista, non condivido tutte le tue
considerazioni, sopratutto perchè abbiamo esigenze e priorità diverse.

posso solo direi che regolramente, negli ultimi 8 anni, facio un giro per
vedere se c'è qualcosa di più idoneo a me che non sia TYPO3 (con cui
litigo regolarmente.. come ogni buona moglie ;)
ma quando trovo qualcosa e poi lo approfondisco, poi ha più aspetti
negativi che positivi, oppure quei plus sono implementabili in TYPO3 in
qualche modo.

priori l'altro ieri ad esempio sono andat avedere il premio Puck Publshing
miglior promessa OpenSOurce http://www.pimcore.org/
tutto Zend Frameword e ExtJS.. morale? ci rivediamo fra 1 anno almeno

Drupal... forse mi sarebbe piaciuto iniziare con lui 8 anni fa (c'era già?
forse no).. ma cavolo arriva la 7 e non ha ancora un backend!!!
rimandato al 2012.

FLOW3? m isarebbe piaciuto che i ragazzi fossero partiti costruendo TYPO3
5.0 sopra Symphony.. invece hanno voluto fare (quasi) tutto da zero.. e
ora stanno tornando indietro su alcune decisioni (vedi Doctrine, ExtJS...)
vedremo

per fortuna non ho lavori che non possano essere implementati con TYPO3,
quindi in in conclusione non ho la tua necessità di migrare..
cmq facci sapere se trovi qualcosa di meraviglioso!

PS: seguii la tua discussione sul captcha del FE login... personalmente
non lo ritengo prioritario (google, amazon, apple non ce l'hanno il
captcha) e isntallo IDS su tutti i miei server.
ma è facilemten implemetnabile con una bella XCLASS al core e un tuo
plugin di login.
se invece ritiene che debba essere una core feature di TYPO3, dovrai farti
largo nella Core list, proporre la tua patch e trovare altri due developer
che te l'approvino! non è impossibile!

ciaooo

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture