[TYPO3-UG Italy] Problema con GMENU (menu' grafico)

Alessandro Pivaro alex at deejay.st
Sat Apr 4 13:51:49 CEST 2009

Ciao a tutti,

Sto testando typo3 su un nuovo server. Permetto che il cms su questo
server funziona benissimo! Infatti nell'install tool, sotto image
processing mi passa correttamente tutti i test di GD e image magik.

Il problema sorge quando vado a creare un menu' grafico usando la
funzione GMENU: Ho copiato il TS da un altro sito, dove questo menu
funziona perfettamentee lo ho messo su questo nuovo server:

http://77.95.174.1/~w94991/t3/index.php?id=6

Come vedete, lo sfondo viene inserito all'interno della scritta, invece
che come sfondo vero e proprio!!! Praticamente utilizza la scritta come
maschera!! Come mai questo?

Ho gia provato ovviamente a cambiare tutte le varie impostazioni
relative alle immagini sotto all configuration, ma niente da fare!!!

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie a tutti!!

Alex