[TYPO3-UG Italy] Esporta/Importa file .t3d (per gli utenti backend)

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Sat Apr 4 13:51:49 CEST 2009

> per gli utenti backend ho impostato il filemount alle rispettive cartelle
> sotto user-upload, però le funzioni Esporta file .t3d (e Importa file
.t3d)
> vanno sempre a vedere nella cartella Fileadmin.

Mi sono dimenticato un pezzo.
Ho impostato anche il DB-mount, cioè, nell'albero delle pagine gli utenti
backend hanno a disposizione solo la directory che corrisponde al loro
dominio di terzo livello, quindi non devono, per esempio, poter importare il
backup dell'intero albero delle pagine che si trova in Fileadmin...