[TYPO3-UG Italy] DB Integration

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon May 12 15:22:45 CEST 2008

Ciao Giuseppe,

> Ciao a tutti,
>
> Ho un problema con DB Integration & Oracle ovvero dopo aver impostato tutti
> i parametri, creato il record di credenziali e verificato che ci si
> connetta, provo a creare una semplice select tramite il wizard ma appena
> provo ad accedere al wizard DB Integration mi dice:
>
> Connection failed. Please check your credentials and the dbname.
>
> Le credenziali e il nome utente sono corrette.
>
> Cosa può essere?

si tratta di un bug che ho scoperto un paio di settimane fa e che ho già
risolto. Oggi o domani rilascio la nuova versione con la correzione di
questo bug e altre nuove funzionalità.

P.S. Quando crei un nuovo thread, non rispondere a una mail esistente,
altrimenti il tuo messaggio va a finire dentro un altro thread

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com