[TYPO3-UG Italy] DB Integration

Giuseppe Cortese giuseppe.cortese at unipd.it
Mon May 12 14:51:21 CEST 2008

Ciao a tutti,

Ho un problema con DB Integration & Oracle ovvero dopo aver impostato tutti
i parametri, creato il record di credenziali e verificato che ci si
connetta, provo a creare una semplice select tramite il wizard ma appena
provo ad accedere al wizard DB Integration mi dice:

Connection failed. Please check your credentials and the dbname.

Le credenziali e il nome utente sono corrette.

Cosa può essere?

Giuseppe Cortese