[TYPO3-UG Italy] Script TSconsigliato nellepagine(chi conosce il tedesco?)

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Thu Jan 31 10:20:09 CET 2008

Giulia Mora wrote:

> effettivamente [non] lo vedo più ... avrà mica qualche
> correlazione con l'accessibilità?

In effetti per l'accessibilità i frame sono sconsigliati.

Ma poi, se ci sono estensioni come realurl, oppure lo stesso
SimulateStaticDocuments, escogitate apposta per fare in modo che le url di
ogni pagina si possano leggere bene...-)

Comunque RealUrl è difficile, io per il momento mi accontento di
SimulateStaticDocuments (oppure proverò CoolUrl).

Sergio