[TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nellepagine(chi conosce il tedesco?)

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Jan 31 10:08:07 CET 2008

Era un discorso che avevo analizzato tempo fa ... adesso ho fatto qualche ricerca ed effettivamentelo vedo più ... avrà mica qualche correlazione con l'accessibilità?

Giulia> From: eures at emailviaquesto.it> Date: Thu, 31 Jan 2008 10:04:11 +0100> To: typo3-ug-italy at lists.netfielders.de> Subject: Re: [TYPO3-UG Italy] Script TS consigliato nellepagine(chi conosce il tedesco?)> > Giulia Mora wrote:> > > E' un discorso soggettivo ... vedo che i principali siti funzionano> > così e mi sembrano più eleganti e chiari.> > Per esempio quale sito?> >