[TYPO3] editare fe_user_admin

Leucio typo3news at tiscali.it
Wed Aug 9 18:31:50 CEST 2006

salve ragazzi,
so che puo sembrare una vera scemenza, ma non riesco a customizzare la fe_user_admin, nel senso che:
  a.. vorrei eliminare qualche campo dalla impostazione base e ho modificato il setup del template in questo modo:
create = 1
  create.preview = 1
  create.fields = username,password,name,email,usergroup,address,telephone,city,country
  create.required = username,password,name,email
  create.overrideValues {
    usergroup = {$plugin.feadmin.fe_users.usergroupOverride}

(cioè ho cancellato da fields i campi fax,....)ma quando creo una pagina per la registrazione di un utente puntualmente appare anche la casella fax!
  a.. vorrei mettere i commenti in italiano, ma non so dove trovare quelli in inglese per cambiarli
questa è piu che altro una conferma invece:
  a.. ho la cartella utenti con uid=18
  b.. per far si che il nuovo utente venga riconosciuto per il login deve avere pid=18, giusto?
  c.. e cio si fa impostando:   plugin.feadmin.fe_user.pid=18
  d.. per far si che il nuovo utente appartenga al gruppo "accesso controllato" invece:  plugin.feadmin.fe_user.usergroupOverride = "accesso controllato"

per il pid non ho problemi, il gruppo invece non viene riconosciuto e l'utente viene creato senza gruppo.

purtroppo non sono riuscito a trovare nessun manuale, se oltre alle risposte sapreste darmi anche un link ve ne sarei eternamente grato, per quanto eterna possa essere la mia vita!scherzo dai,

un saluto

Ricci Leuciantonio