[TYPO3-UG Italy] TYPO3 e Codemotion a Milano il 24 e 25 ottobre

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Mon Jun 10 11:14:20 CEST 2019


Buongiorno a tutti
Da qualche mese sto lavorando per riuscire a rendere presente la community di TYPO3 alle edizioni di Codemotion, evento che si svolge a Milano e Roma (e in altre città europee) dedicato agli sviluppatori. La prossima edizione sarà a Milano il 24 e 25 ottobre prossimo. Non ho i numero aggiornati ma coinvolgerà più di 2000 partecipanti, un centinaio di speaker e varie aziende.
Con il responsabile delle community è stato previsto uno sconto per iscrizioni entro il 19 giugno al seguente link: https://www.eventbrite.co.uk/e/codemotion-milan-2019-conference-october-24-25-tickets-53998269277?discount=COMMUNITY_TYPO3&aff=cl1#tickets 
Il link è legato alla community TYPO3 ma potete rigirarlo anche ad altri.

Sarebbe bello riuscire a trovarsi durante l'evento. Sto chiedendo sempre al responsabile community un tavolo in cui far conoscere TYPO3

Vi giro inoltre anche questo link legato a percorsi formativi:
i tre Programmi di Learning che abbiamo lanciato a Codemotion Roma 2019 e che sono un’ottima opportunità per tutti i membri della vostra Community!

Codemotion Learning Training Programs (https://www.codemotion.com/learning)

Nello specifico si tratta di:
Tech Leadership Training di DevC by Facebook
GCP Developer Enablement Program by Google Cloud Platform
NEXI Dev Training Program by NEXI

I tre percorsi prevedono una parte di formazione e la verifica delle competenze acquisite che permette di ricevere una certificazione ufficiale.

Buona giornata e fatemi sapere se ci sarete
Roberto

 


More information about the TYPO3-UG-Italy mailing list