[TYPO3-UG Italy] Re: rteHtmlarea sostituzione tag

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Thu Jan 18 16:27:31 CET 2018

nel TSconfig del template pricipale?

Per quanto riguarda la soluzione del remap credo che valga per l'inverso di quello che è il mio problema, ovvero da <b> a <strong>.
Io invece se apro il source dall' RTE nel backend vedo già presenti i tag <em> e <strong>, ma poi nell'html generato vengono sostituiti.
Comunque farò un tentativo

Per la configurazione gli avevo già dato una letta ma non vedo niente di utile, tralasciando il fatto che l'80% delle documentazioni e dei manuali sono completamenti inadeguati.

grazie