[TYPO3-UG Italy] Buone feste !!! ... e non solo

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Fri Dec 21 08:51:47 CET 2018

Buongiorno a tutti
approffitto di questi giorni di festa per farvi gli auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
In questi ultimi mesi, per vari motivi, sono stato un po' assente e poco propositivo nel creare fermento nella community, ma nel 2019 non sarà così.
Da qualche settimana mi sto muovendo per organizzare un primo importante appuntamento a metà aprile a Roma. Perdonatemi se lascio un alone di mistero, in attesa di riuscire ad avere la cosa certa, ma tenetevi pronti perchè la cosa sarà sicuramente entusiasmante.
Nel corso dell'anno riprenderemo quella bella iniziativa del Web Coffee Meeting, in cui, di tanto in tanto, ci ritagliavamo un oretta tutta per noi, per una chiacchierata informale su quello che succede nel mondo di TYPO3
Ci sarà poi tempo per un nuovo incontro di lavoro sul cms: un meeting per addetti ai lavori in cui approfondire le novità e contribuire attivamente alla community e alle traduzioni.

Insomma....
I propositi per il 2019 ci sono.....
Non mi resta che augurare buone feste a voi e ai vostri cari!

Roberto