[TYPO3-UG Italy] login attempt

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Wed Sep 20 17:57:20 CEST 2017

Mario,

io ne ricevo regolarmente, seppure non troppi.
Provano le password standard e/o account col nome uguale a quello del sito.

Sto pensando se mettere il BE sotto password apache, oppure implementare
qualche altro meccanismo che non sia basato su IP.

Ciao,

Tonino

Il 20/09/2017 17:53, mario chiari ha scritto:

> c'è modo di capire se è un bot?
> grz m.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it