[TYPO3-UG Italy] R: Ciao a tutti

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Mon Oct 23 10:07:27 CEST 2017


In bocca al lupo e a presto!




Riccardo De Contardi
Web Developer
riccardo.decontardi[at]bhuman.it


B Human srl
Corso di Porta Nuova, 46 - 20121 Milano
Tel. +39 02 2023271 - FAX +39 0220240561
Web www.bhuman.it - https://blog.bhuman.it/
Linkedin www.linkedin.com/company/b-human-srl


-----Messaggio originale-----
Da: typo3-ug-italy-bounces at lists.typo3.org [mailto:typo3-ug-italy-bounces at lists.typo3.org] Per conto di D. Denicolò (TYPO3)
Inviato: venerdì 20 ottobre 2017 18:07
A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Oggetto: [TYPO3-UG Italy] Ciao a tutti

Ciao ragazzi
Dopo 19 anni come sviluppatore web di cui 15 con TYPO3 inizio una nuova avventura sempre nel settore software development. Ma non più come sviluppatore.
A tutti voi amici e conoscenti incontrati grazie a  questo bellissimo CMS voglio fare un grande saluto e un grande in bocca al lupo, vi auguro tutto il meglio possibile e anche un po’ di quello impossibile :) Abbiamo creato una bella community in Italia e organizzato diversi eventi e incontri interessanti. Abbiamo anche avuto modo di collaborare a diversi aspetti di questo CMS e qualche progetto comune.
Ancora vorrei ringraziarvi per le tante informazioni, pezzi di codice, idee condivise.
Un grosso abbraccio.

David Denicolò

Ps Se siete curiosi di sapere di più sulla mia carriera, aggiornerò il profilo LinkedIn il prossimo 1 Novembre. Stay tuned!

// Sent from my HAL 9000
_______________________________________________
TYPO3-UG-Italy mailing list
TYPO3-UG-Italy at lists.typo3.org
http://lists.typo3.org/cgi-bin/mailman/listinfo/typo3-ug-italy
****************************************

Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.


More information about the TYPO3-UG-Italy mailing list