[TYPO3-UG Italy] Ciao a tutti

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Oct 20 18:25:02 CEST 2017

Ciao David

E' stato un piacere incontrare te (come tanti altri) nel cammino di
conoscenza e condivisione a cui mi ha portato TYPO3.

Grazie per questa tua email e un grandissimo inboccallupo per quella
che, conoscendoti un poco,

sono sicuro che sarà una nuova interessante avventura.

A presto

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-8932061
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it