[TYPO3-UG Italy] Re: [TYPO3 UG - ITALY]: Più template con parti uguali

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Thu Oct 5 12:37:22 CEST 2017

perfetto il tuo codice funziona. Ora se riporto la tua soluzoine sulla mia struttura nel seguente modo non mi funziona niente

lib.header_template= CONTENT
lib.header_template.20 {
   table = tt_content
   select {
      pidInList = 3005
      orderBy = sorting
      where = colPos=1
      languageField = sys_language_uid
   }
}
.
.
home.maintemplate.subparts.HEADER < lib.header_template

page.10 < home.mainTemplate

L'errore che mi viene dato è il seguente:

There is no entry in the $TCA array for the table "". This means that the function enableFields() is called with an invalid table name as argument

Ora tralasciando per un attimo questo errore, dato che posso farlo anche alla fine con il tuo codice dopo che ho popolato la variabile home.maintemplate, vedo che non funziona la sostituzione dei marks nel codice HTML che viene inserito con la sostituzione della subparts.

Trattandosi di modifiche che si attuano al Login/Logout credi possa funzionare creare 2 contenuti html con privilegi di accesso 'show at login' o 'hide at login' e quindi in automatico TS mi prende il content giusto?

Inoltre questo discorso di "selezione" l'header funziona anche con la lingua?
Cioè, se creo la traduzione in inglese del content, TS mi prende in automatico quello in inglese se sono nella versione inglese?