[TYPO3-UG Italy] dividere un istanza

Cesare Pellegrini ceceghini at gmail.com
Fri Nov 24 10:10:38 CET 2017

Ciao a tutti

Ho un istanza typo3 con circa 90 siti al suo interno.

Vorrei dividerla in 3 istanze in maniera da ridurne le dimensioni e
renderne più facile e veloce la migrazione a versioni successive.

L'istanza non ha particolari plugin con particolari tipologie di contenuti.

Io pensavo di replicare l'istanza 3 volte, cancellare dalle 3 istanze i
siti in maniera da avere 30 siti per istanza.

Come faccio per eliminare i file non collegati?

Ho trovato questa estensione:
https://github.com/garfieldius/typo3.fal_clean secondo voi e da fidarsi?

Come posso poi fare un eventuale controllo?

grazie

cesare