[TYPO3-UG Italy] WebCoffee Meeting - 24 maggio ore 14:00

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Tue May 23 21:14:47 CEST 2017

Ciao
vi ricordo il primo WebCoffee Meeting, domani ad ore 14:00
Chi volesse partecipare, e non lo ha ancora fatto, mi comunichi il
proprio utente Skype per essere incluso nella videoconferenza.

A domani
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia