[TYPO3-UG Italy] Indexed Search

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Tue Dec 12 09:57:42 CET 2017

Buongiorno Andrea
per riuscire a trovare qualcuno che possa darti qualche indicazione,
servirebbe sapere qualche informazione in più come ad esempio che plugin
stai utilizzando (tt_news o tx_news) e quali prove hai già fatto, con
quali risultati.

Per il momento l'unico suggerimento che ti posso dare è seguire la guida
di Xavier Perseguers (se non lo hai già fatto):
http://xavier.perseguers.ch/en/tutorials/typo3/articles/indexed-search-crawler.html

Buona giornata
Roberto