[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Working Day - 14 dicembre Bologna

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Tue Dec 5 12:32:23 CET 2017

Ciao Valentina
ti confermo che è ancora possibile iscriversi.
Approfitto della tua email per dare alcuni aggiornamenti anche agli
altri iscritti.
Il luogo esatto dell'incontro non è stato ancora fissato, sicuramente
sarà raggiungibile in modo comodo dalla stazione. Gli orari della
giornata saranno invece dalle 9:30 alle 17:00, con possibilità per
ognuno di organizzarsi in base ai proprio mezzi di trasporto.
Le persone che hanno dato il loro interesse a partecipare, fino ad ora,
sono 14 (te esclusa) e la giornata sta iniziando a prendere una scaletta
più precisa:
- lavoreremo sulle traduzioni del core e principali estensioni
- valuteremo come tradurre qualche manuale introduttivo o materiale di
marketing
- approfondiremo alcune modalità di realizzazione siti e deploying
- ci contamineremo sulle novità di gestione SEO in TYPO3
- accoglieremo qualche curioso sul mondo TYPO3
- condivideremo difficoltà e soluzioni

Fammi sapere se sarai a Bologna con noi per partecipare alla crescita di
TYPO3 in Italia
Ciao e grazie
Roberto