[TYPO3-UG Italy] Migrare Virtuemart-Joomla su TYPO3

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Apr 4 15:01:27 CEST 2017

Ciao, non credo che esista uno strumento specifico per fare una
importazione ma scrivere una procedura che legga i dati e se li tiri
dentro non dovrebbe essere difficile.

Forse qualcuno ha una esperienza specifica, io no purtroppo.

Il 04/04/2017 14:42, Riccardo Castiglion ha scritto:
> Sto pensando di rivedere completamente il mio vecchio Sito Vetrina,
> realizzato tutto in HTML, CSS e JavaScript, nel quale avevo agganciato
> per l'eCommerce Joomla-Virtuemart.
> È possibile importare in TYPO3 i dati riguardanti Virtuemart
> (soprattutto i Clienti)?

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061