[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Nov 29 23:17:17 CET 2016

Il sito scompare?

Come hai modificato la pwd nel localconfiguration file? Hai messo una
password a caso nella form e poi messo nel file  l'hash suggerito nel
messaggio di errore dopo il login?

Se il sito ti e' "sparito" forse hai involontariamente violato la
sintassi di quel file.

Ti suggerisco di farti una copia del file prima di modificarlo e
ripristinare solo quella in caso di nuova sparizione.

Il 29/11/2016 21:58, Franco Uda ha scritto:
> Ciao Ivano,
>
> Ci ho provato, purtroppo l'installazione non l'ho fatta io, non
> conosco la password di installazione, ho provato a modificarla nel
> file LocalConfiguration,php, ma il sito scompare, non ho più accesso
> da nessuna parte. Ho dovuto ripristinare il backup.
>
> Grazie

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061