[TYPO3-UG Italy] Re: Migrazione Typo3 a nuovo server

Franco Uda francouda at rcpt.at
Tue Nov 29 21:46:05 CET 2016

Salve a tutti,

Purtroppo i problemi persistono.

Aggiornando alla versione 6.2.25 il sito gira, ma sorge un problema, le sezioni: Extension  Manager, Lingua e Reports non sono più accessibili.

Nella sezione Reports, con la versione 6.2.10 visualizzo il seguente errore:

System environment check1 Test(s)
The system environment check returned errors. Those errors will affect the functionality and stability of your TYPO3 CMS instance. Please check the install tool "System environment" for all details.

ma gira tutto in modo soddisfacente

Secondo me ci sono degli errori di installazione che risalgono alla prima installazione fatta due anni fa, sul vecchio server, non sono in grado di risolverli, o mi tengo la versione 6.2.10 e lascio perdere gli aggiornamenti oppure sarò costretto a fare un'istallazione ex novo, ma i contenuti del sito sono tanti, credo che vi rinuncerò.

Grazie a tutti, buona serata