[TYPO3-UG Italy] Re: Migrazione Typo3 a nuovo server

Franco Uda francouda at rcpt.at
Tue Nov 29 15:19:11 CET 2016

Salve a tutti,

Grazie a tutti per le preziose indicazioni.

Ho risolto, sembrava difficile, ma in realtà è abbastanza semplice.

Ho installato la versione 6.2.10 sul nuovo sever, identica a quella del vecchio, poi ho eliminato tutte le cartelle sostituendole con quelle del vecchio server. Ho creato un DB, importato il backup, modificato i parametri nel file di configurazione LocalConfiguration.php, ed in fine ho aggiornato typo3 alla versione 6.2.25. Tutto funziona alla grande.

P.S.  Il dominio è lo stesso utilizzato nel vecchio server

www.logicprint.it

Grazie ancora per l'aiuto, buona serata