[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Franco Uda francouda at rcpt.at
Sun Nov 27 12:49:51 CET 2016

Salve a tutti,

Vorrei sapere se c'è un modo semplice per migrare un sito realizzato in Typo3 su un nuovo server.
Ho caricato tutti i file tramite FTP sul nuovo server, creato un nuovo database e importato il backup del vecchio, ma questo non è stato sufficiente. Dovrei modificare alcuni parametri, ma non so quali file devo modificare, mentre con wordpress era tutto molto semplice con Typo3 le cose sono ben diverse. Avrei bisogno di indicazioni semplici e chiare, qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille, saluti.