[TYPO3-UG Italy] Elezioni e candidatura italiana per i vertici della TYPO3 Association

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Sun Mar 27 12:24:13 CEST 2016

Buongiorno a tutti.

Mi scuso per questa email di natura non tecnica, ma credo che sia
comunque di interesse
per gli iscritti a questa mailing list in quanto membri di fatto della
comunità italiana
di sviluppatori e integratori TYPO3.

Come alcuni di voi sapranno in questi giorni ci sarà l'assemblea
generale annuale dei soci della TYPO3 Association
e le elezioni per la sostituzione di alcune posizioni negli organi
dirigenti della TYPO3 Association (T3A).

A queste pagine trovate:
- tutte le posizioni da eleggere nei vari organismi e anche la
presentazione dei candidati:
https://typo3.org/association/how-it-works/general-assembly/2016/candidate-profiles/
- le informazioni sulla general assembly 2016
https://typo3.org/events/official-events/general-assembly-2015-1/

Possono partecipare al voto solo i soci della T3A.
Chi è socio ha già ricevuto nei giorni scorsi una email con le
indicazioni per votare.

Scrivo per aggiornare chi ancora non lo fosse su questi importanti
momento della vita democratica e partecipativa della T3A,
e per invitare tutti i soci a partecipare all'assemblea e al voto.

Scrivo anche per segnalare che ho deciso di candidarmi per una delle due
posizioni
disponibili all'interno dell'Expert Advisory Board
(https://typo3.org/association/how-it-works/expert-advisory-board/)

I motivi della mia candidatura sono i seguenti:
1) Credo possa essere utile per la comunità italiana TYPO3 la presenza
di un altro italiano (oltre a Roberto Torresani che è già membro della
Business Control Committee) al vertice della T3A.
2) Credo che la presenza di persone di persone di paesi diversi al
vertice della TYPO3 Association aiuterebbe la diffusione e la conoscenza
di TYPO3 in paesi diversi dalla Germania e dal nord Europoa.
3) Sono attivo nella comunità TYPO3  italiana sin dal 2010 con
l'organizzazione (insieme ad altri) del "T3Camp Italia", il primo evento
italiano su TYPO3
4) Negli ultimi due anni ho lavorato alla organizzazione del "TYPO3
Day", evento divulgativo organizzazo all'interno dell' Internet Festival
di Pisa.
5) Insieme ad altri, sto lavorando proprio in questi giorni per
l'organizzazione del prossimo "T3Camp Italia 2016", che si terrà a
settembre prossimo.
6) Mi piacerebbe aumentare il mio impegno per la comunità TYPO3 in
generale e particolarmente per la crescita di quella italiana.

Saluti a tutti.

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-8932061
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it