[TYPO3-UG Italy] STORE LOCATOR [locator] e Setup

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Mar 4 11:17:33 CET 2016

Non conosco locator pero' magari c'e' un sotto template che sovrascrive
quello principale e azzera i parametri.
Oppure nel sotto template non viene caricato lo static template, se
locaotr ne ha uno.

Hai provato a usare il typoscript object prowser sulla pagina dove hai
messo il plugin?

Il 04/03/2016 10:16, Simone Costesso ha scritto:
> Ciao a tutti, sto usando STORE LOCATOR [locator] versione 3.3.6 premesso che ha sempre funzionato, non capisco cosa sia successo
>
> Nel mio setup avevo:
> plugin.tx_locator_pi1.getCenterOfAllStoresAddWhere = country = "Italia"
> plugin.tx_locator_pi1.enableMarkerClusterer = 1
> plugin.tx_locator_pi1.defaultZoomLevel = 11
> plugin.tx_locator_pi1.resultLimit = 9999
>
> è come se l'estensione non caricasse più questi parametri, ho provato a variare tutto... a cancellare e rifare, ma nulla... qualche idea?

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061