[TYPO3-UG Italy] Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Mar 3 08:35:48 CET 2016

Ciao quanto descritto mi capita con boostrap_package, ripeto,
non uso flux da tempo per vari motivi; le risorse sono sufficienti (istanza PHP per sito 512MB, ecc.)
ma il problema riguarda solo alcuni siti e in certe condizioni, a grandi linee quando si lancia qualcosa di "pesante" nel BE o FE, ad esempio da BE:extension_manager ...
e poi in modo casuale.
Faccio alcune prove vediamo se si ripete con le nuove configurazioni che ho gia' indicato
saluti

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine