[TYPO3-UG Italy] Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Wed Mar 2 20:56:27 CET 2016

Ciao Alessandro

Il 02/03/2016 17:45, Alessandro Tuveri ha scritto:
> qualcuno conosce una +ext che faccia questo? O un metodo diciamo manuale via CLI, o ancor meglio i meccanismi d'azione (farei un programmino da far girare per tutti i siti in PHP).

Se ho compreso bene la tua esigenza puoi utilizzare il comando:
./typo3/cli_dispatch.phpsh extbase cacheapi:clearpagecache

Per poter utilizzare il comando devi avere un utente di backend
_cli_lowlevel

Ciao
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

Novità in TYPO3 CMS 7.6: http://bit.ly/1SlEsqL