[TYPO3-UG Italy] Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Mar 2 10:41:21 CET 2016

si ancora....

Garbage collection task
Most cache backends do not have an internal system to remove old cache en

senon ho capito male per ogni sito con opcache bisognerebbe usare lo scheduler per la "garbage collection".....

quindi per farla breve e sperimentare in un sito potrei attivarla sempre per tutti i siti via php.ini
poi singolarmente (sito per sito) disabilitarla o tenerla abilitata e programare lo scheduler.

Io ho notato problemi anche nel FE, oltre che nel BE; mi chiedo: tutto questo riguarda il BE?

Per il BE non uso cache (quelle di default di TYPO3), come da configurazione di default dell'installer

saluti ALEX

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine