[TYPO3-UG Italy] Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Mar 2 09:15:38 CET 2016

Ciao Ivano

non ho capito se lo state testando su un sito di produzione con la cache attiva.

Io da più di una settimana ormai non sto avendo i problemi che avevo riscontrato con le modifiche di configurazione.

In ogni caso, dato che va tarata anche in base alle risorse del sistema, ti allego i due link da cui ho tratto spunto:
https://tideways.io/profiler/blog/fine-tune-your-opcache-configuration-to-avoid-caching-suprises
https://www.scalingphpbook.com/best-zend-opcache-settings-tuning-config/

fammi sapere ciao

Marco Antonioli