[TYPO3-UG Italy] vi interessa migliorare TYPO3?

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Jun 14 10:06:16 CEST 2016

Ciao a tutti, ieri il mio collega Rino Razzi, ha scritto su questa
mailing list a proposito del prossimo evento italiano TYPO3.

Vorrei sottolineare l'occasione che ci si presenta per la prima volta in
Italia di poter parlare direttamente con i core developer di TYPO3.
E anzi vorrei raccogliere opinioni, anche in privato su come vorreste
che fosse questa giornata.

Il primo giorno e' stato denominato "T3Contribution Bootup Day" ed è un
occasione unica al momento, ma che potremmo ripetere se ha successo, per
entrare in contatto con chi TYPO3 lo sviluppa ed e' spesso oggetto della
nostra stima ma anche dei nostri improperi.

Siccome il programma della giornata verra' deciso in base alle richieste
dei partecipanti, vorrei raccogliere dai potenziali interessati quali
potrebbero essere le domande che vorreste rivolgere ai core developers.

Ne possiamo parlare in lista (meglio) o in privato, ma parliamone per
garantire la massima soddisfazione a tutti.

Qui' un po' di speigazioni in piu'. Ma se non avete voglia di leggere
fatemi pure delle domande

http://t3con.it/programma/