[TYPO3-UG Italy] help consiglio per estensione

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Wed Jun 8 09:39:29 CEST 2016

Ciao Alessandro

Il 08/06/2016 09:29, Alessandro Tuveri ha scritto:
> Ho provato a sostituire il TCA  e niente.
>
> Il fatto e' che non manca 1 campo specifico nell'output del BE, bensi' mancano TUTTI i campi definiti nell'estensione, va' a capire.
Molto probabilmente non è definito nel modo corretto o il path o il nome
del file. Senza vedere il codice è difficile darti qualche suggerimento.
Se vuoi riportare le definizioni si può cercare di capire.

Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

Novità in TYPO3 CMS 7.6: http://bit.ly/1SlEsqL