[TYPO3-UG Italy] Publish Date e cache su TYPO3 v.7.6

Elena Bartolotti elena-typo3 at intera.it
Thu Jul 28 15:11:58 CEST 2016

Intanto grazie per l'interesse :)

La risposta alle domande 1 e 3 si, alla domanda 2 in realtà no, ma non
mi risulta di aver dovuto mettere nc alla pagina in passato perchè la
temporizzazione funzionasse.

Nel caso specifico il contenuto è una news.
Vengono scritte un giorno e impostate per essere visualizzate il giorno
seguente, ad un determinato orario.
In effetti non mi era mai capitato di utilizzare anche l'orario, oltre
che il giorno e non vorrei che fosse quello.

Una cosa curiosa che ho notato è che nel db il tstamp della news ha
preso l'orario del momento in cui è stata svuotata manualmente la cache

--
---

Elena Bartolotti
Intera