[TYPO3-UG Italy] Publish Date e cache su TYPO3 v.7.6

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Jul 28 12:39:37 CEST 2016

ciao Elena

spiega un po' meglio:

* hai uncontenuto di pagina (o pagina intera) temporizzato?

* hai settato la pagina come NON CACHE (cioe' dalle proprieta' di pagina o no?)

* poi hai usato clearcacheatmidnight via TS per cancellarla via TS ogni mezzanotte.

Dammi questi dati che provo ho una situazione simile sotto T3 6.2 ma posso riprovare su una 7.6.

Circa le cache ho notato che se forzi nel cache nel browser, poi il client deve dare un Ctrl F5 per aggiornare correttamente la pagina altrimenti questa e' sempre quella vecchia gia' visitata.

per esempio questo sito in T3, cache cancellata a mezzanotte se lo visiti oggi ti restituisce la data corretta ma se non aggiorni lo slider + la data (visitato fra 3 gg. per esempio) resta quella attuale:

http://ainf.uniud.it

Questo dipende dalle configurazioni in .htaccess.

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine

tel. 0432 558904