[TYPO3-UG Italy] E' nato Ease3: fork da TYPO3 4.5 LTS

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Aug 2 07:35:42 CEST 2016

Beh sul sito indicato ci sono, mi sembra alcune delle informazioni che
chiedi, David.

Ad esempio hanno (o ha?) una mailing list e presumo si possano fare li'
le domande del caso....

Poi magari si scopre che e' solo lui e che la roadmap non e' una roadmap
(a quanto leggo....)

Il 02/08/2016 07:28, "D. Denicolò (TYPO3)" ha scritto:
> Peccato invece non avere altre informazioni. Quanti sono gli sviluppatori coinvolti? Qual'è la roadmap? Perché reputate la 4.5 migliore?
> È una soluzione proprietaria?
> Trovo brutto (per non dire peggio) scrivere su questa lista per farsi pubblicità e chiudere con "non risponderemo".
>
> David Denicolò
>
> // Sent from my HAL 9000

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061